Chi è Gabriele Lazzarotti? E’ un musicista, noto bassista del programma televisivo La7 Propaganda Live. Scopriamo insieme qualche curiosità su di lui
La carriera musicale di Gabriele Lazzarotti comincia molto presto. Giovanissimo, a 13 anni, inizia a suonare grazie al padre, bassista di Rino Gaetano. In gioventù studia con i Maestri D. Deidda, F. Di Castri, E. Pietropaoli, M. Guarini e con il pianista R. Ciammarughi.
La carriera di Gabriele Lazzarotti
Nel corso della sua carriera collabora poi con D. Friedman, J. Girotto, G. Petrella, A. Biondi, A. Bassi (con la cui orchestra ha lavorato in RAI), M. Pagani, R. Sinigallia, B. Lauzi, V. Nocenzi. Dal 2007 è il bassista di Daniele Silvestri e dal 2009 di Niccolò Fabi. Determinante per la sua carriera sarà l’incontro con Roberto Angelini; è con lui infatti che registra la prima volta su disco nel ’99, quando entra anche negli Elettrojoyce di Filippo Gatti. E’ membro fondatore del Collettivo Angelo Mai e del Collettivo Dal Pane e, a partire dal 2014, bassista degli Aretuska di Roy Paci. E’ stato inoltre bassista della trasmissione di Diego Bianchi, “Gazebo”.
leggi anche —>Giulia D’Urso a Uomini e Donne solo per notorietà | Il sogno da influencer
clicca qui –> Carmen Di Pietro preoccupata | Io vittima di uno stalker
La vita privata di Gabriele Lazzarotti
Nasce a Roma il 5 aprile 1976, sotto il segno dell’Ariete. Gestisce diversi profili social, come Instagram, in cui però conta poco più di 1800 follower, Twitter, anche questo con non tanti seguaci, e ha anche una pagina Facebook. In tutti e tre i profili non ha mai condiviso foto sulla sua vita privata, ma solo immagini di concerti legati all’ambito lavorativo, per cui non sappiamo se abbia una fidanzata o una moglie. Da questo punto di vista è un uomo molto riservato.