Chi è Antonio Mezzancella? Lui è un imitatore di successo. Grazie alle sue imitazioni ha fatto ridere tutti. Cosa sappiamo di lui?
E’ il vincitore dell’edizione 2019 del talent di RaiUno. Ieri si è aggiudicato la vittoria sfidando gli altri concorrenti e imitando Marco Mengoni. Una splendida performance che ha stregato tutti, portando a trionfare.
clicca qui—>Belen Rodriguez | le tre risposte alle domande sulla showgirl e le curiosità | Video
Antonio Mezzancella è nato a Perugia nel 1980. Frequenta il liceo e ben presto inizia a fare animazione nei villaggi turistici. La passione per il mondo delle imitazioni nasce in tenera età.
leggi anche—>Diletta Leotta e Andrea Damante e lo show sbanca su Instagram | Video
La carriera dell’imitatore
Nel 2004 vince il Festival di Castrocaro Terme e viene individuato come volto emergente dello spettacolo. Inizia a lavorare in radio per emittenti come M2O, Radio 105, Radio Uno e Radio Deejay. Fonda un gruppo dance Italian Disco Mafia che lo porta all’estero. Dal 2014 fa parte della Nazionale Cantanti. Nel 2015 è arrivato al secondo posto in finale nel programma Tu sì que vales delle reti Mediaset. Dopo questa importante vetrina televisiva è passato a Tale e Quale Show saldando definitivamente la sua notorietà e il rapporto d’affetto con il pubblico.
leggi pure—>Bomba gossip: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il clamoroso retroscena
La vita privata di Antonio
La vita privata di Antonio Mezzancella non è conosciuta ai media o al web. Lui tiene particolarmente alla sua privacy e ha deciso di lasciare fuori dalla baraonda della fama la sua famiglia. Sappiamo tramite la sua pagina Facebook ufficiale che è padre di due bambine nate una nel 2009 e una nel 2011. Non sappiamo altro sulla sua vita privata. Infatti non è dato sapere se è single o fidanzato. Diamo uno sguardo anche alla sua pagina Instagram nel caso pubblichi qualcosa di interessante.