Anna Godina chi è? E’ una giovane attrice da poco affermatasi nel mondo del cinema. Scopriamo insieme qualche curiosità su di lei
Anna Godina inizia la sua carriera di attrice solo qualche anno fa, per via della sua giovane età. E’ infatti appena 21enne.
La carriera di Anna Godina
Dopo aver girato spot pubblicitari, ed essere apparsa nel film “Un bacio” di Ivan Cotroneo e anche in un documentario di Sky Arte, oltre che nelle sfilate e servizi fotografici, e dopo aver partecipato al concorso di Miss Topolino, compie poi una tappa importante per la sua carriera. Il primo tassello è stato rappresentato da Don Matteo, in cui la giovane triestina ha ricoperto un ruolo nel 2017. Poco dopo, nell’agosto del 2019 interpreta un ruolo nella fiction L’isola di Pietro, di Gianni Morandi, in onda su Canale 5 la rete ammiraglia di Mediaset, che rappresenta una svolta nella sua carriera di giovane attrice.
clicca qui —> Giulio Raselli abbandona il trono come Alessandro | Uomini e Donne anticipazioni 8 novembre 2019
leggi anche —> Tina Cipollari, spuntano le foto della sorella: sono identiche
La vita privata di Anna Godina
Nasce a Trieste nel 1998. Dopo le scuole superiori si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno: quello della recitazione; nel frattempo si dedica anche alle sfilate di moda, ai servizi fotografici e alle pubblicità. Di lei sappiamo che è una ragazza abbastanza social, ma non troppo. Gestisce una pagina Instagram con più di 6000 followers e anche un profilo Facebook. Quanto alla sua vita sentimentale, non si sa se abbia un fidanzato, almeno, a giudicare dalle sue foto sui social, che la ritraggono spesso da sola o in ambienti di lavoro.