Grande paura per Sofia Goggia, incidente sull’A4 per la campionessa

Sofia Goggia, pauroso incidente per la campionessa di sci. Grande spavento sull’autostrada A4. Non è il primo per l’atleta.

sofia goggia incidente

Paura per Sofia Goggia. La sciatrice bergamasca e campionessa olimpica è rimasta coinvolta in un incidente d’auto avvenuto lungo l’autostrada A4. Intorno all’altezza di Desenzano, nel Bresciano. L’atleta, che è stata coinvolta in un tamponamento tra più auto, è rimasta illesa. Oltre allo spavento la Goggia non ha infatti riportato alcun trauma.

Leggi anche —> “Arresto legittimo”, la Cassazione gela Marco Carta dopo l’accusa di furto!

Leggi anche —> Tiziano Ferro si aprono le porte del Festival di Sanremo | Video

Sofia Goggia, non è la prima volta che la campionessa resta coinvolta in un incidente!

Non è la prima disavventura sulle strade per la campionessa olimpica. Nell’aprile scorso, al Sestriere, la sportiva era alla guida del suo suv quando ne perse il controllo. Uscì fuori di strada e cadde in una scarpata, atterrando quasi per miracolo su un furgone che era parcheggiato in zona.

La sportiva dovette sterzare bruscamente per evitare di tamponare un’auto davanti alla sua che aveva frenato all’improvviso. La neve fece il resto facendola precipitare. Sul suo profilo Facebook scrisse: “So che avete appreso la notizia del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene. Come si suol dire… vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata“.

Leggi anche —> Naike Rivelli nel delirio “vi regalo una bella banana, ficcatela dove meglio si infila”

Classe 1992, Sofia Goggia ha vinto le Olimpiadi di discesa libera a Pyeongchang 2018, la Coppa del Mondo di discesa libera sempre nello stesso anno e due medaglie mondiali. Detiene il record nazionale di punti segnati in una singola edizione di Coppa del Mondo, ben 1197 nel 2017, e di podi.

Leggi anche —> Chiara Ferragni si spoglia e provoca il web | Haters alla ghigliottina

Per restare sempre aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Gestione cookie