Ludovica Valli racconta la sua esperienza a Uomini e Donne. L’ex tronista rimpiange la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi?
Ludovica Valli spara zero su Uomini e Donne? A quanto pare l’ex corteggiatrice non ha mai creduto nel valore del programma, né tanto meno al fatto che li potesse trovare il compagno della vita come invece è successo alla sorella Beatrice.
L’ex tronista però deve tanto al programma di Maria De Filippi, motivo per cui ha deciso di raccontare il successo nato negli studios Elios in un libro dal nome “Di troppo cuore“.
Nel corso delle ultime ore sono stati resi noti alcuni estratti del libro pubblicato da Ludovica Valli da parte di Isa e Chia.
Dalla pubblicazione di frammenti Di troppo cuore è possibile scoprire come, Ludovica Valli, ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne: “Ero tornata da Formentera, ero maturata tanto trovando nei miei sbagli quella che non volevo essere. Ormai da luglio Uomini e Donne mi corteggiava“.
Successivamente continua dicendo: “Era un programma in cui non credevo molto: come fai a trovare l’amore della tua vita in uno show televisivo? Me lo chiedevo sempre. Tornata da Formentera, però, mi ritrovavo senza una destinazione, un motivo per il quale alzarmi la mattina. All’ennesimo corteggiamento da parte del programma ho accettato“.
Dopo aver esposto qualche lato negativo dello show, Ludovica Valli ammette: “Umanamente il programma mi ha dato tantissimo, le persone che c’erano dentro. Maria stessa, tutto lo staff che nessuno vede dietro le quinte, è un collettivo inimmaginabile, un viavai continuo di persone che si prendono cura di te per tutto il tempo. Sono rimasta a Roma per circa sei mesi e ci sono stati momenti in cui credevo di impazzire e altri invece in cui avevo gli occhi che brillavano“.
Ludovica Valli, inoltre, spiega anche quali effetti ha avuto su di lei l’esperienza a Uomini e Donne: “Un programma del genere ti cambia, ti fa crescere, ti lascia dentro ricordi belli e brutti che comunque faranno parte di te per molto tempo. Certo, ci sono persone che entrano nel programma per andare a caccia della notorietà, non posso dirvi il contrario, e poi ci sono persone che, come me, hanno creduto davvero in quello che facevano. Odio fingere, non so fingere: non ho finto quando sentivo il cuore battermi così forte che sembrava potesse uscirmi dal petto, non ho finto quando ho versato lacrime, e non ho finto quando ero triste e iniziavo a mordermi le labbra perché non sapevo più cosa dire o fare. Non rimpiango niente, non rimpiango le cose giuste ma nemmeno gli errori che ho fatto“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…