Giulio Raselli abbandona il trono come Alessandro | Uomini e Donne anticipazioni 8 novembre 2019

Giulio Raselli ha abbandonato il trono, questa è la notizia che nelle ultime ore sta girando per il web sul tronista che agli occhi dei fans sta perdendo sempre più credibilità.

Giulio Raselli abbandona il trono meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Prima di salire sul trono Raselli è stato corteggiatore di Giulia Cavaglia, quanto non è stato lui la scelta lo abbiamo visto come tentatore a Temptation Island ma il suo percorso ora a Uomini e Donne sta facendo acqua da tutte le parti.

Leggi Anche -> Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi | Trono di Uomini e Donne a rischio

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019

Giulio Raselli abbandona il Trono

Moltissime segnalazioni nelle ultime settimane hanno riportato la conoscenza di Giulio e della sua corteggiatrice Giulia D’Urso precedente alla sua salita sul trono. I due infatti, a delle segnalazioni, si sarebbero già conosciuti a Formentera questa estate dove lui era in vacanza e lei li per lavoro.

Giulio Raselli abbandona il trono meteoweek
storia Instagram Amedeo Venza – meteoweek

Nelle ultime ore però esce l’ennesima segnalazione su Giulio riportata da Amedeo Venza che ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram che il tronista, durante un aperitivo con amici si è mostrato stufo della situazione.
A detta di Venza, il tronista si è mostrato stufo delle voci su di lui tanto da voler abbandonare il trono di Uomini e Donne se continueranno a parlar male di lui.

Leggi Anche -> Giulio Raselli a cena con una ragazza | Alessandro Zarino svela il gate | Uomini e Donne

Leggi Anche ->Uomini e Done Giulio Raselli le bacia tutte | Anticipazioni 18 ottobre 2019

Nelle anticipazioni di questi giorni, la corteggiatrice Irene deciderà di eliminarsi, mentre continueranno le litigate tra Raselli e la corteggiatrice Giovanna Abate.

Il trono di Giulio quindi rimarrà con soli due percorsi aperti, quello di Giulia e quello di Giovanna.

Gestione cookie