Giorgio Mulè chi è? E’ uno dei politici e giornalisti italiani più noti in Italia. Scopriamo insieme qualche curiosità su di lui
Giorgio Mulè, noto deputato di FI inizia la sua carriera giornalistica nel 1989 al Giornale di Sicilia di Palermo come cronista di cronaca di nera e giudiziaria.
La carriera di Giorgio Mulè
Si trasferisce per un breve periodo a New York lavorando per il quotidiano Il Progresso Italoamericano; nel 1992 passa poi a il Giornale, allora diretto da Indro Montanelli. Nel 1996, il direttore Vittorio Feltri gli affida la responsabilità di guidare la neonata cronaca di Roma e poi la redazione romana. Passa in seguito a Panorama dove in breve tempo (dopo aver ricoperto diverse cariche, da inviato a caporedattore) diventa prima vicedirettore e poi vicedirettore esecutivo. Dal 2004 dirige la rivista Panorama Economy. In vista delle elezioni politiche a gennaio 2018 entra a far parte di Forza Italia e dopo essersi dimesso dalla direzione di Panorama, si candida alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Liguria – 01 per il centrodestra, dove viene eletto con oltre il 46% delle preferenze.
leggi anche —>Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio
clicca qui —> Gemma Galgani ossessionata dalle telecamere | Si aprono le porte del Grande Fratello Vip
La vita privata di Giorgio Mulè
E’ siciliano. Nasce a Caltanissetta il 25 aprile 1968. Attualmente è docente di Teorie e Tecniche della Comunicazione presso l’Universitas Mercatorum di Roma e l’Università Telematica Pegaso ed è direttore del Master di Giornalismo e Comunicazione presso lo stesso ateneo. Della sua vita sentimentale e di coppia non sappiamo molto, essendo lui molto riservato. Ama dedicarsi alla sua passione politica piuttosto che raccontare agli altri i propri fatti personali.