Chi è Santo Verduci? Lui è un manager di una nota casa discografica ma anche cantautore, doppiatore e showman. Conosciamolo
Nato il 24 aprile 1978 a Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria, è da sempre un grande appassionato di cartoni animati e decide di fare di questa passione il suo lavoro.
A 18 anni muove i primi passi nel il mondo della radio e della televisione e trasferitosi a Milano inizia la sua carriera come corista per diverse canzoni e sigle. Grazie alle interviste che fa ai doppiatori e alle recensioni dei cartoni animati entra nel mondo del doppiaggio mentre per la radio collabora nel settore delle sigle. Nel 2002 ha prodotto un cd allegato ad un magazine distribuito in edicola dal titolo JM Compilation. In tv è stato co-autore di diversi programmi e servizi televisivi.
Il vero successo arriva quando fonda la sua casa di produzione, la Sanver Production. Noto come il Re dei cartoni animati, ha creato una trasmissione tv per ragazzi, Contactoons, in onda su Universe, con un suo proprio merchandising. Famosissimo come il cantante delle sigle dei cartoni, cerca di acquisire più licenze possibili per portare in Italia il maggior numero di serie tv.
Della vita privata di Santo Verduci si sa davvero molto poco. Non sappiamo se abbia una compagna al suo fianco, se sia sposato o se abbia dei figli. Possiamo seguire il cantante sulla sua pagina Facebook e sul suo account Instagram per rimanere aggiornati sul suo mondo legato ai cartoni animati e per cercare di scoprire qualcosa di più sul suo conto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…