Piero Angela, piccolo incidente per il conduttore. Il 90enne giornalista è stato portato all’Ospedale Sant’Andrea di Roma per un controllo dopo un problema domestico.
Paura per Piero Angela. Il divulgatore scientifico è infatti rimasto vittima di un incidente domestico che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Il 90enne giornalista – riferisce una nota stampa – ha subito una contusione alla spalla, al polso e all’avambraccio in seguito a una caduta. “Ringrazio tutti per l’affetto” fa sapere Piero Angela attraverso la sua portavoce, Lorenza Basile. “Un abbraccio speciale al mio pubblico – ha detto Angela – che vedo ancora con affetto mi segue e si preoccupa per me“. Attualmente è tornato nella sua casa e non è più ricoverato.
Leggi anche —> Scioglimento dei ghiacci accelerato in Antartide, collasso senza precedenti negli ultimi 300 anni!
Piero Angela, lo storico conduttore du Superquark sta bene dopo l’incidente domestico
Nato a Torino il 22 dicembre del 1928, Piero Angela è un simbolo del nostro tempo. Scrittore e giornalista, con una carriera luminosa nel campo dell’informazione e la divulgazione culturale scientifica. Le trasmissioni da lui ideate e curate “Quark”, “Super Quark” e “Il mondo di Quark”, sono ancora oggi molto amate dal pubblico generalista.
E proprio pochi mesi fa, Piero Angela è tornato in prima serata con il suo SuperQuark, in occasione dei 25 anni del programma. Il format ha accompagnato i telespettatori per tutto il periodo estivo, così come accaduto negli ultimi anni.
Leggi anche —> Omicidio Sacchi: perché Anastasia la fidanzata era assente al funerale
Per restare sempre aggiornato rimani connesso su Meteoweek