Federica Pellegrini esce allo scoperto e non nasconde più la sua love story con il coach Matteo Giunta, nonché cugino del suo ex Filippo Magnini. Lei è innamorata
Sono lontani i tempi del fidanzamento di Federica Pellegrini con Filippo Magnini. Era il 2011 e galeotti furono i Mondiali di nuoto di Shangi. Qui infatti era nata la passione fra Federica Pellegrini e il collega campione di nuoto Filippo Magnini. All’epoca entrambi erano fidanzati: lei con il collega Luca Marin, che ha lasciato via Internet, lui con Cristiana Nardini.
leggi anche–> Ylenia Carrisi la nuova traccia | Romina distrutta porta degli inediti a Chi l’ha visto
Federica e Matteo: Fuga d’amore a Livigno
Adesso Federica si sta preparando per le Olimpiadi di Tokio, che rappresentano il suo ultimo impegno prima di lasciare la carriera agonistica. Per questo si è trasferita a Livigno in queste settimane. Con lei c’è anche il “fidanzato” che, come sottolinea il settimanale Chi, è una parola che sia Federica sia Matteo non amano usare. Dopo la liaison tanto chiacchierata e mondana con Filippo Magnini, adesso la ragazza preferisce riservatezza e non ufficializza.
leggi anche–> Antonella Elia pronta a dire sì | ha trovato la sua dolce metà
I due sono stati anche paparazzati mentre passeggiano insieme la cagnolina Vanessa prima, poi insieme alla famiglia di Federica, mamma Cinzia e papà Roberto. Insieme formano un bel quadretto familiare. Tutti e quattro poi si sono fermati a cenare insieme in un locale. Ogni mossa paparazzata dal settimanale.