Maria Rosaria Russo è un’attrice molto apprezzata nel panorama italiano, divenuta nota per la miniserie di Canale 5: l’isola di Pietro. Scopriamo insieme qualche curiosità su di lei
La carriera di Maria Rosaria
Maria Rosaria Russo si laurea in Economia a Bologna, ma la sua passione sin da piccola è sempre stata quella per la recitazione teatrale e cinematografica. Si diploma alla Scuola di teatro Alessandra Garrone all’insaputa dei genitori, facendo nel frattempo svariati lavori per mantenersi. Dopo aver preso parte a fiction di successo come “I Liceali”, “Don Matteo”, “Il Commissario Rex”, “Distretto di polizia” e “I Bastardi di Pizzofalcone”, dal 2008 lavora in diversi film di Giulio Manfredonia (anche compagno di vita), tra questi: Si può fare a La nostra terra.
leggi anche–> Andrea Iannone insieme a Diletta Leotta | Il peggior incubo di Giulia De Lellis si realizza
clicca qui–> Flavio Briatore macché love story | Ecco la verità con Benedetta Bosi
La vita privata di Maria Rosaria
Maria Rosaria Russo nasce a Termoli, in provincia di Campobasso. Da circa otto anni è moglie del regista Giulio Manfredonia, conosciuto grazie all’attore Antonio Albanese, amico di Giulio. Dal loro matrimonio sono nati due gemelli che sono venuti alla luce dopo un rischio di aborto.