Incidente sulla Roma-Fiumicino, muore Rebecca Spera: ragazza di 20 anni. Altre due persone sono ferite in maniera grave.
Un grave incidente sull’autostrada Roma-Fiumicino ha causato la morte di Rebecca Spera, ragazza di Ostia di soli 20 anni. Altre due persone, invece, risultano ferite. Ancora da chiarire precisamente le dinamiche del sinistro, ma Anas rende noto che l’incidente ha coinvolto due autovetture. Per consentire i soccorsi, l’autostrada in quel tratto sul Grande raccordo Anulare è stata chiusa in modo da permettere l’arrivo dell’elisoccorso.
Leggi anche —> Alessandria, esplode cascina nella notte | Tre vigili del fuoco muoiono nel fuoco
Incidente sulla Roma Fiumicino, muore Rebecca Spera di 20 anni. Altre due persone ferite in maniera grave
La defunta, che aveva solo vent’anni, abitava a Ostia insieme alla famiglia. Secondo le prime informazioni, la macchina sulla quale viaggiava Rebecca avrebbe tamponato un’altra vettura guidata da una donna di 41 anni e sarebbe finita fuori strada. A causa della violenza dell’impatto, la ventenne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è caduta sull’asfalto: troppo gravi le ferite riportate, nonostante i tentativi dei soccorsi è deceduta poco dopo l’arrivo dell’ambulanza del 118. Rebecca era seduta al posto accanto al conducente: alla guida c’era un ragazzo di 19 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Non si conoscono ancora le sue attuali condizioni.
Autorità a lavoro, ancora da chiarire le responsabilità dell’incidente
Per Rebecca non c’è stato nulla da fare: nonostante la tempestività dei soccorsi è morta poco dopo l’incidente. I medici l’hanno intubata per portarla in ospedale ma è stato tutto inutile. Anche la donna che si trovava sull’altra vettura, una signora di 41 anni, è in gravi condizioni ed è stata portata in codice rosso al Sant’Eugenio. Saranno le indagini a stabilire le esatte cause dell’incidente ed eventuali responsabilità.
Leggi anche —> Trovata ragazza morta a Livorno | Aveva partecipato ad un rave ad Halloween
Per restare sempre aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek