Giulia De Lellis e Andrea Daman te nuovo atto. La vita dei due ragazzi continua a essere intrecciata, ecco perché.
La saga del gossip che vede Giulia De Lellis vicina a Andrea Damante non si è ancora conclusa.
Se da una parte troviamo Giulia De Lellis che è tornata prima a Lugano, per poi arrivare a Milano in attesa di adempiere ai nuovi impegni lavoravi, dall’altra troviamo Andrea Damante che vorrebbe (forse) dire qualcosa ma predilige il silenzio e si imbavaglia.
Leggi anche -> Andrea Damante: Sonia Lorenzini coinvolta
Leggi anche -> Giulia De Lellis messa a tappeto Andrea Iannone: ritmi insostenibili
Giulia De Lellis torna in Italia
A quanto pare sembra essere ancora impossibile immaginare Andrea Damante senza Giulia De Lellis. La coppia nata nel mondo di Uomini e Donne continuerebbe a dirsene di cotte e crude, anche se le loro vite hanno preso direzioni differenti.
Giulia De Lellis, ad esempio, è tornata in Italia dopo una breve sosta a Lugano a seguito del lungo viaggio fatto con il compagno Andrea Iannone… ma lo scandalo delle corna continua, ecco perché.
Leggi anche -> Giulia De Lellis si spoglia come Belen per la beauty routine
Leggi anche -> Giulia De Lellis insieme a Diletta Letta per Sanremo 2020?
Andrea Damante imbavagliato
Dopo le polemiche nate circa i tradimenti di Andrea Damante, il quale lo vedono anche vicino a Sonia Lorenzini ecco che arriva una prima risposta social.
Infatti, Andrea Damante preferisce astenersi dal commentare tutto come confermato dall’ultimo post pubblicato su Instagram dove, come ai tempi in cui è arrivato nelle librerie Le corna stanno bene su tutto, si mostra imbavagliato… Cosa mai starà cercando di censurare il dj veronese?