Ecco cosa fare per EMERGERE in Italia

Ecco cosa fare per EMERGERE in Italia
Tra pochissimi giorni vedrà la luce il PRIMO LIBRO scritto da Eleonora Marsella, giornalista culturale, agente letterario e organizzatrice di eventi in Italia.
La data ufficiale è fissata per il 18 Novembre ma si può già ordinare tramite e-mail, ricevendo, un omaggio personalizzato.

 

Si tratta di un piccolo manuale scritto con ironia dove il lettore che lo leggerà troverà consigli, aneddoti, liste di librerie o teatri dove presentare la propria opera, festival e fiere di settore.

“Emergere in Italia. Istruzioni per l’uso nel mondo editoriale d’oggi” è come un bugiardino: ti dice cosa fare, cosa evitare, dove e quando migliorare.  Il libro può essere letto da tutti, tutti coloro che amano la cultura, coloro che hanno pubblicato un libro o vorrebbero farlo, chi ama gli eventi letterari e che vorrebbe organizzarne uno.

 

All’interno troverete anche delle interviste esclusive a professionisti del settore come Cristiano Carriero, Francesca Caon, Alessandro Mazzù e Daniele Chieffi. Inoltre una riflessione di Francesco Giubilei.

 

Piccoli passi per grandi futuri scrittori.

Eleonora Marsella a dicembre 2019 festeggia cinque anni di carriera e 200 presentazioni letterarie organizzate da lei, la festa per gli scrittori si terrà a Roma, città dove tutto è cominciato, in data 21 Dicembre 2019 in un meraviglioso teatro.

Il libro, con copertina realizzata da Silvia Bonomo, editato da Natascia Cortesi,  è stato pubblicato con Mosaico Edizioni, piattaforma di self publishing con assistenza diretta, ideato da Eleonora Marsella e Flavio Passi, progetto  lanciato in questi giorni e che sarà online a partire dalla prossima settimana.

 

Per richiedere il libro, costo di copertina 12 euro, scrivi a: Ilblogdieleonoramarsella@gmail.com

 

P.S

I primi 100 lettori riceveranno a casa libro e… UN OMAGGIO EDIZIONE LIMITATA.

 

La prima presentazione si terrà a Modena al Festival dello Scrittore Emergente, (29,30 novembre e 1 Dicembre) un festival organizzato da Eleonora all’interno del Curiosa, manifestazione che lo scorso anno ha registrato 38 mila ingressi.

 

Segui le date del tour di  di Eleonora Marsella su: https://www.facebook.com/Ilblogdieleonoramarsella/