Aveva detto che voleva andare a Sanremo ma non in gara e a Sanremo pare che AlBano Carrisi andrà: vorrebbe fare l’ospite d’onore della kermesse canora condotta da Amadeus
Oggi a Un giorno da pecora, la trasmissione di Radio 1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, è stato intervistato AlBano. L’intervista si è aperta sulle note di “Ci sarà” e poi si è anche parlato dei famosi spaghetti “alla mia maniera” che AlBano cucina, ma non ha voluto svelare la ricetta. Poi si è parlato di Sanremo e il cantante ha detto di non aver ancora deciso. “Io in gara non voglio andare – ha spiegato – Vorrei andare come ospite d’onore. Domani ho un appuntamento con Amadeus”. Ma Al Bano andrà solo come ospite senza Romina? Dalla risposta che ha dato l’artista pare di no. Andrà da solo all’appuntamento, ma Amadeus pare abbia esteso l’invito anche a Romina Power. Poi Al Bano ha scherzato e ha affermato di aver proposto al conduttore di portare entrambe le sue ex per un “trio Boys”. Ma la sua è semplice ironia, perché subito ha spiegato che entrambe le due donne sono madri dei suoi figli e che le rispetta in egual misura, senza creare derby in casa. Intanto la figlia di AlBano, Romina Junior ha già vinto il suo Sanremo, grazie al concerto con il papà.
leggi anche-> Romina vive di ricordi | Al Bano Carrisi si oppone al video
clicca qui–> Al Bano e Romina Power, dopo anni la verità: perché si sono lasciati
Non è la prima volta che Al Bano viene intervistato su Radio 1 a Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Nel 2017, in collegamento telefonico c’era appunto Al Bano, che ha detto che avrebbe partecipato al Festival di Sanremo. Una grande gioia e una notizia tanto attesa per i fan che hanno poi fatto il tifo per lui.
Alla domanda: Loredana verrà a sostenerla?”. Il cantante di Cellino San Marco ha risposto che per questi eventi preferisce stare da solo. Al Bano ha poi detto che sarebbe andato a Sanremo il 26 per le prove generali e che avrebbe portato la sua canzone dal titolo “Di rose e di spine”. Scherzava poi sull’abbigliamento, dicendo che sarebbe andato vestito con “una foglia di fico per farsi chiamare poi Adamo”.
La 70esima edizione della kermesse kanora sarà guidata da Amadeus, dopo due festival firmati da Claudio Baglioni. Il direttore artistico Amadeus ha dichiarato di volere al suo fianco sul palco dell’Ariston un conduttore insieme ad una donna. Da giorni circola in rete la notizia che a presentare insieme ad Amadeus potrebbe esserci Tiziano Ferro. Tra le belle d’Italia invece si fa sempre più insistente la voce che questa edizione potrebbe vedere protagonista la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…