La scomparsa di Ylenia Carrisi torna ad essere oggetto di discussione da parte dei giornali italiani. In queste ore è stata diffusa una presunta notizia bomba che riguarderebbe proprio la ragazza. – Pubblicata dal sito piudonna.it –
Il mistero della scomparsa di Ylenia, ancora oggi, è qualcosa che lascerà il cuore di Albano e Romina, ma finalmente sembrerebbe che sia stata scoperta la verità su ciò che le è successo nel 1993.
-Seguici su FB per avere ulteriori aggiornamenti: >> METEOWEEK <<
La scomparsa di Ylenia Carrisi è uno dei casi di cronaca nera più discussi al mondo. La giovane figlia di una delle coppie più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo potrebbe essere venuta a mancare nel 1993 mentre si trovava nella città di New Orleans.
Ma ATTENZIONE proprio in questi minuti Romina Power ha lanciato un appello >>>>>> VAI ALLA NOTIZIA
Una delle domande che ha sempre ossessionato sia Albano che Romina riguarda le possibilità che la figlia sia stata uccisa o che si sarebbe suicidata gettandosi nel fiume Mississippi, anche se la Power ha sempre creduto che Ylenia sia ancora viva e che sarebbe andata via perché non poi capace di sopportare il peso della notorietà.
A parlare della scomparsa di Ylenia è stata nuovamente Romina Power, la quale secondo quanto riportato da PiùDonna ha affermato che la figlia potrebbe esser stata “ritrovata in uno scantinato vittima di violenze“.
Romina, nella sua dichiarazione continua dicendo: “Le ricerche continuano, viviamo in bilico tra disperazione e speranza“. Questa, poi, continua dicendo: “Se c’ è qualcuno che tiene prigioniera Ylenia deve lasciarla immediatamente libera“.
Al momento però questa notizia non trova alcuna conferma reale, tanto che non esiste un comunicato stampa stilato dalla famiglia Carrisi che confermerebbe così le dichiarazioni che avrebbe rilasciato Romina.
Ad ogni modo, a far eco alle dichiarazioni di Romina arriva Albano che tempo fa ha confessato: “Sono stato vincolato al ‘ top secret’ e non posso fornire dettagli sull’investigazione“. La domanda, dunque, resta sempre la stessa: cos’è successo a Ylenia Carrisi?
Seguici su FB per avere ulteriori aggiornamenti: >> METEOWEEK <<
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…