Chi è Mariano Bruno? Lui è un comico del programma Made in Sud ed è molto amato dal pubblico. Cerchiamo di conoscerlo meglio
Nato il 12 maggio 1979 a Napoli, non sappiamo nulla per quanto riguarda la sua istruzione e la sua vita prima dell’esordio televisivo. Come ammette lui stesso, nella vità è una persona piuttosto seria che riesce a limitare la comicità al palcoscenico. Oltre che essere un comico è anche un grande appassionato di pittura.
Debutta in televisione e raggiunge anche fama e successo con Made in Sud, programma in cui possiamo vederlo mentre interpreta i suoi migliori personaggi, tra i quali Pigroman, la mucca di Caserta, il toro di Castellammare e Rossano. Nel 2013 lo ritroviamo anche sul grande schermo nel cast del film Il principe abusivo per la regia di Alessandro Siani. Ancora come attore è nel film Ci devo pensare per la regia di Francesco Albanese. A questo punto possiamo dire che la sua carriera ha preso la giusta direzione e non ci resta che attendere i suoi prossimi lavori.
Della vita privata di Mariano Bruno non si sa quasi nulla. Persona molto riservata, anche dai social non riuscamo a capire se abbia o meno una compagna o una moglie. Dalle foto pubblicate sul suo account Instagram capmo che è un amante degli animali e che forse ha una figlia, ma non abbiamo conferma che questa supposizione sia vera. Possiamo continuare a seguirlo sui suoi account social per cercare di scoprire qualcosa di più in merito alla sua vita privata e rimanere informati in merito al suo lavoro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…