Ignazio Moser ancora una volta nei guai, perde il portagli e i documenti in aeroporto. Costretto a restare a Zurigo?
Ignazio Moser ne combina un’altra delle sue e perde il passaporto. La coppia fa scalo a Zurigo e Moser riserva una sfuriata (soft) contro Cecilia Rodriguez che sarebbe la responsabile di tutto.
Dunque, l’amore non è bello se non è litigarello? In chiave ironica o non, Ignazio Moser trova sempre il modo per far fare brutta figura a Cecilia Rodriguez, che sbruffa visibilmente scocciata.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez è incinta: parola di Ignazio Moser
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez con le mani tra le gambe
Cecilia Rodriguez incidente hot
Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati giorni davvero molto intensi alle prese con gli MTV Ema che si sono tenuti nella città di Siviglia tra incidente hot, scatenato dall’argentina e gate della gravidanza animato da lui.
Adesso però il nuovo lavoro si è concluso Ignazio Moser ne combina un’altra delle sue.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lo fanno in diretta
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia ancora sul web: la foto
Ignazio Moser ha perso il passaporto
Ignazio Moser ha appena pubblicato una IG Stories in cui racconta di aver perso il passaporto in aeroporto prima di arrivare a Zurigo. Ironicamente da la colpa a Cecilia Rodriguez, la quale sembra essere molto irritata dal suo atteggiamento e non solo.
Un’hostess si è subito offerta di aiutarli a rintracciare il documento di cui sembra non esserci più traccia. Cosa succederà a Ignazio Moser qualora il passaporto non dovesse essere ritrovato?