Uncategorized

Conoscete la figlia di Ambra e Francesco Renga? Identica alla mamma

La solare ed energica Ambra Angiolini ne ha fatta di strada. Oggi è un’ attrice affermata e di successo e vive serena la sua relazione con Massimiliano Allegri. Non tutti sanno che l’attrice, oltre ad essere un’ ottima interprete. è una mamma a tempo pieno di due splendidi ragazzi, Jolanda e Leonardo.

Ambra e il suo rapporto con la figlia

La bellissima Ambra nel 2004 diventa mamma di Jolanda, nata dalla relazione con il suo ex compagno, il cantautore Francesco Renga. Jolanda, che ormai è una giovane donna, è sempre più somigliante a mamma Ambra. I capelli, il sorriso vivace, le guance piene, ricordano tantissimo quelle dell’attrice, come testimoniano le tantissime foto che le vedono sorridenti scambiarsi sguardi d’intesa. (Continua dopo la foto)

La ragazza è decisamente spigliata ed energica, non mostra alcun imbarazzo nel posare per i fotografi, insomma è completamente a suo agio sotto i riflettori. Spontanea e genuina come Ambra, Jolanda è molto legata alla madre. Il rapporto tra le due è davvero forte.

Se la bella Jolanda, è tutta mammà dal punto di vista fisico, il carattere e le doti canore sono tutte di papà Francesco Renga.La ragazza, infatti ha dimostrato di possedere delle capacità artistiche straordinarie, una voce che emoziona ed una naturale predisposizione al palcoscenico.

 

Ambra Angiolini bulimica:” Mia figlia Jolanda mi ha salvata”

Ambra, che di intelligenza ne ha da vendere, non ha mai nascosto di aver attraversato periodi difficili, nei quali cercava rifugio nel cibo per consolarsi. La bella attrice ha deciso di parlare della sua malattia per essere di esempio alle persone che combattono contro la bulimia, per sostenere la loro battaglia quotidiana.

La Angiolini, ospite ai “Lunatici”, Asi è raccontata senza remore, parlando del momento più buio della sua vita, quello in cui ha combattuto contro la bulimia. Ad averla tratto in salvo, così come raccontato con coraggio e delicatezza, è sua figlia Jolanda:”Un po’ si resta bulimici tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Jolanda la fame d’amore si è finalmente placata.”

Maria Giovanna Guizzi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago