Cecilia Rodriguez non è più la ragazza che abbiamo conosciuto quando è arrivata in Italia insieme alla sorella Belen?
A quanto pare la modella argentina ormai è diventata davvero incontenibile e Ignazio Moser non riesce a contenere la rabbia dopo la pubblicazione di un IG Stories?
Cecilia Rodriguez, infatti, senza pudore mette le mani tra le gambe e alza il vestito, una scena da “Nove settimane e mezzo” che lascia tutti senza parole.
In questi mesi Cecilia Rodriguez sta ottenendo un notevole successo sia per quanto riguarda la sua carriera da modella che quella da influencer che la porta in giro per il mondo, sempre in compagnia del compagno Ignazio Moser.
Dopo il gossip relativo a quello della gravidanza, Cecilia Rodriguez trova il modo per far parlare di sé e animare un nuovo scandalo.
In questi giorni Cecilia e Ignazio Moser si trovano a Siviglia per gli MTV Ema, ovvero European Musica Award. La nota coppia ha gli occhi dei riflettori puntati su di loro, ma ecco che accade qualcosa di singolare.
I due influencer giocano in uno scambio di battute durante il quale Ignazio Moser chiede l’aiuto dei fan per far sentire bella Cecilia ma, proprio quando la modella sta mostrando il vestito, ecco che questa mette le mani tra e fame e alza parte della gonna davanti.
La gaffe, diventata subito hot, si conclude all’istante e di sottofondo è facile udire Ignazio Moser dire “Ma nooo“. L’incidente a luci rosse avrà portato la coppia a litigare?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…