È arrivata sul palco grintosa come sempre e ha catturato tutti. Emma Marrone è una continua sorpresa. Lei è imprevedibile e ha spiazzato anche Belen Rodriguez
Emma Marrone è stata ospite a Tu si que vales, la trasmissione è andata in onda ieri sera, in prima serata. Qui Emma ha portato la sua “Fortuna”, così si intitola il nuovo album, e ha cantato la canzone scritta per lei da Vasco Rossi: “Io sono bella”. Tutti, in platea, cantavano insieme alla bella e brava cantante salentina, seguendo a ritmo con le mani la musica durante l’esibizione. Insomma Emma, come sempre, riesce a catturare tutti.
leggi anche–> Emma Marrone imitazione di Belen | Ironica su De Martino | Video
clicca qui–> Emma Marrone non dimentica il primo amore | Ecco chi è
Il gesto che ha spiazzato tutti
Anche Belen dal suo banchetto non ha potuto fare a meno di cantare e ballare a ritmo di musica sulle note di Emma. E dopo il saluto con Maria De Filippi e uno scambio di battute, Emma ha salutato le donne del format. In particolare, dopo aver baciato Sabrina Ferilli, è andata dritta verso Belen che, colta di sorpresa, non si è neppure alzata, e la cantante salentina le ha dato un bacio in segno di amicizia. Visibilmente imbarazzata e colta di sorpresa la bella Belen ha ricambiato il gesto.
La rivalità tra Emma Marrone e Belen Rodriguez
Tra le due in passato c’era stata rivalità a causa di un uomo. Quell’uomo un tempo fidanzato di Emma, oggi è il marito di Belen Rodriguez, il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino. Insomma, Emma ha sempre il gesto giusto e ha avuto anche molta classe nell’accogliere platealmente la showgirl che in passato le ha sottratto l’uomo. Sempre Emma, nei giorni scorsi, era stata protagonista di un siparietto divertente, durante la presentazione del suo album, facendo ridere i fan sulle sue imitazioni di Belen.