Raffaella Mennoia vittima ancora una volta del gate. L’autrice di Uomini e donne si sfoga in un intervista al veleno.
Raffaella Mennoia ha iniziato questa nuova stagione di Uomini e Donne forse nel verso sbagliato e continua a essere vittima del suo stesso gate?
L’autrice di Uomini e Donne è stata protagonista di un’intervista al veleno, rilasciata al magazine del programma.
Leggi anche -> Raffaella Mennoia perde l’amore: la crisi con Sakara
Leggi anche -> Raffaella Mennoia messaggio di addio: l’autrice torna single
Raffaella Mennoia vittima del gate?
A quanto pare le polemiche attorno a Raffaella Mennoia non riescono a placarsi e l’autrice di Uomini e Donne continua a essere vittima dal gate, creato dai messaggi rilasciati da Teresa Cilia e Mario Serpa.
Quanto detto ha fatto si che l’autrice del programma di Maria De Filippi vivesse un estate turbolenta, tanto da dichiarare al Uomini e Donne magazine: “Perché è successo qualcosa? Che dire… è stata un’estate piacevole. Non nego di essere rimasta oltremodo male per tutti gli attacchi ricevuti. Queste polemiche mi hanno ferito profondamente“.
Leggi anche -> Raffaella Mennoia arrabbiata e dispettosa: il nuovo attacco
Leggi anche -> Raffaella Mennoia: abbandona i social
“Non ho capito il motivo”
Superare quanto successo per Raffaella è stato davvero difficile, anche se questa non ha mai avuto un reale confronto diretto con Teresa Cilia.
Non a caso al Uomini e Donne Magazine, la Mennoia confida: “Ancora oggi no ho capito il motivo di tutto questo e non riesco a riallacciarlo né al presente né al passato. Probabilmente è la conseguenza di essere esposta a così tante persone“.