Marchisio, rapina in casa mentre era con la moglie. Cinque malviventi gli hanno puntato la pistola alla testa. Lui commenta cercando di essere comprensivo: “Chi sta male può arrivare a commettere certi gesti”.
L’ex giocatore di Juventus e Zenit San Pietroburgo, Claudio Marchisio, è stato vittima martedì sera di una rapina nella sua villa di Vinovo. Cinque persone armate hanno costretto l’ex calciatore e la moglie ad aprire la cassaforte di casa e hanno rubato loro una serie di oggetti preziosi.
Intervistato dal Corriere della Sera, Marchisio ha fatto sapere che “È stata tosta, perché due pistole vere non le avevo mai viste e stavolta le avevamo puntate alla testa, ma siamo riusciti a restare lucidi“. In casa fortunatamente non c’erano i due figli: “Avevo paura per me, per mia moglie Roberta e ringraziavo il cielo che in casa non ci fossero i nostri figli. Erano a giocare a pallone, dovevano rientrare alle 8 accompagnati dal nonno e l’allenatore è stato il primo a insospettirsi perché non rispondevamo al telefono“.
Ciò che ha fatto scalpore è ciò che Marchisio ha detto a proposito dei rapinatori. Certo, non li ha giustificati. Ma ha provato ad immedesimarsi in chi compie tali reati: “Chi sta male, chi ha fame, non ha paura e può anche arrivare a fare ciò. Sono cose che accadono da tutte le parti, perché la differenza tra ricchi e poveri è ovunque“.
Infine, il principino ha espresso il suo parere sui commenti ironici apparsi sui social: “Si commentano da soli. Io esprimo le mie idee nel rispetto di quelle altrui. I social possono essere un modo anche per capire meglio le nostre abitudini, dove e come viviamo, forse i rapinatori li hanno usati per questo. Altri se ne servono per offendere. Non penso solo a me o alla mia famiglia. Io preferisco socializzare la nostra voglia di un mondo migliore“.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO rimani connesso con MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…