Argomento caldo del momento: le corna di Andrea Damante. La cronaca rosa rincorre le amanti dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Giulia De Lellis e le corna di Andrea Damante continuano a tenere banco. A romper il silenzio dopo anni di sospetti è stata Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, la quale avrebbe avuto un flirt con il Dama.
La notizia arriva proprio in concomitanza con la news di un amore clandestino tra Andrea Damante e Belen Rodriguez. Ecco cosa sta succedendo.
Leggi anche -> Belen Rodriguez: ama un altro uomo, la decica
Leggi anche -> Andrea Damante Lorenzo Riccardi lo imita e sbarca al Grande Fratello vip
Le corna di Andrea Damante
Nessuna tregua per Andrea Damante i cui tradimenti riservati a Giulia De Lellis starebbero facendo discutere il mondo intero.
Secondo un’indiscrezione lanciata da Chi, Andrea Damante avrebbe avuto anche una relazione con Belen Rodriguez proprio nel periodo in cui questa era ancora ufficialmente fidanzata con Andrea Iannone. Il gossip, in un primo momento, era stato pubblicato da qualche magazine ma subito messo a tacere. Il ritorno alla ribalta della crisi con Giulia De Lellis e il libro ecco che pone l’attenzione sia sul presunto flirt con Belen che anche con un’ex protagonista di Uomini e Donne.
Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone pronto alla fuga
Leggi anche -> Andrea Damante: parla della patetica Giulia De Lellis
Sonia Lorenzini si difende
Un tempo amiche, poi nemiche… si tratta di Giulia De Lellis e Sonia Lorenzini. Le due avrebbero preso le distanze l’una dall’altra proprio per colpa di Andrea Damante che potrebbe aver avuto una relazione con la Lorenzin.
A rompere il silenzio su Instagram è stata proprio Sonia Lorenzini che ha deciso di difendersi dichiarando: “Se non mi sono espressa prima è perché i fatti miei li risolvo in privato, non sui social. Ne avevo già parlato con la diretta interessata, chiarito in un primo momento e chiarito in un secondo momento. Non ritornerò a parlare dell’argomento. Quando le persone vogliono credere a qualcosa o agli asini che volano non c’è niente da fare purtroppo“.