Hunziker Leotta e Isoardi condividono una passione | Ecco quale

Michelle Hunziker, Diletta Leotta e Elisa Isoardi, due bionde e una mora.
Tutte e tre conduttrici di grande successo. Tutte e tre amatissime e seguitissime.
Una sposata, una fidanzata e una single. Ma cosa hanno in comune queste splendide donne di successo?
Le conosciamo bene, loro tre sono famosissime e amate tanto dal pubblico. La prima, Michelle Hunziker è una conduttrice Mediaset affermata. E’ sposata con il manager Tomaso Trussardi e ha tre figlie: due bimbe avute dal manager, l’altra – Aurora – nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.
leggi anche–> Lite al parco tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi | Ecco perché
clicca qui–> Michelle Hunziker | Il regalo da 5 milioni | Ecco la villa della showgirl
La seconda è Diletta Leotta, 29 anni, biondissima anche lei, conduttrice sportiva, super affermata, fidanzata con il pugile Daniele Scardina. La terza è invece single, stiamo parlando di Elisa Isoardi, anche lei presentatrice televisiva di successo che conduce al momento “La prova del cuoco” su RaiUno. Per un lungo periodo è stata al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con l’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
Leggi anche–> Salvini e la Isoardi retroscena | “Io gelosa: gli ho spaccato il telefonino”
vedi anche–> Diletta Leotta le 10 foto che valgono milioni | Video
Ma cosa hanno in comune le affascinanti e belle del mondo dello spettacolo e dello sport? Cosa accomuna le due biondissime Michelle e Diletta e la mora Isoardi? Tutte e tre hanno una passione che le lega, oltre alla fama, oltre alla bellezza. E’ praticamente un amore. Ma quale amore? L’amore a quattro zampe. Ma di razza. Sì, perché tutte e tre le conduttrici posseggono dei cani. In particolare prediligono i barboncini. Capita spesso, infatti, di vederle negli scatti insieme agli amici a quattro zampe. Su Instagram la bella Diletta addirittura si è fatta fotografare mentre lo porta in giro sulla bici. Michelle invece spessissimo condivide video che la ritraggono insieme agli amici pelosi. Stessa cosa per Elisa Isoardi.