Diletta Leotta fa le cose impossibili con Daniele Scardina? Il pugile racconta la sua vita con la conduttrice.
Diletta Leotta protagonista di una notizia piccante insieme a Scardina. L’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni davvero particolari che la riguardano da vicino, in merito ad alcune proposte quasi a luci rosse.
Diletta Leotta ha chiesto di fare, dunque, le cose ‘impossibili‘? Ma di cosa si tratta in realtà?
Leggi anche -> Diletta Leotta dieci foto e oltre 5 milioni di like
Leggi anche -> Diletta Leotta esplosiva in campo, palleggi in pubblico
Diletta Leotta fidanzata?
Durante l’estate 2019 sono stati diversi gli avvistamenti che i magazine hanno pubblicato di Diletta Leotta insieme a Daniele Scardina, noto pugile fidanzato con il quale sarebbe fidanzata.
I due hanno sempre smentito la loro relazione o comunque flirt ma adesso a rompere il silenzio è stato proprio Scardina in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi.
Leggi anche -> Diletta Leotta vortice nero e manovre sospette
Leggi anche -> Diletta Leotta senza veli dentro una sauna
Diletta Leotta fa le cose impossibili?
Daniele Scardina, dopo mesi di silenzio e gossip ha deciso di parlare di quello che il flirt/relazione con Diletta Leotta.
Il pugile al settimanale Oggi ha dichiarato: “Io, cioè noi, non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa. Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio“.
Lo sportivo nella sua lunga intervista continua raccontando: “Al momento giusto saremo sicuramente capaci di definire ciò che ci lega. La distanza? L’amore è forte, vince su tutto il resto. E questo non solo tra un uomo e una donna, ma in generale. È il motore che ci fa fare cose impossibili. Cosa hanno detto i miei amici di Rozzano di me e Diletta? (Ride) Guarda non hanno detto nulla, ma hanno fatto tutti più o meno la faccia che stai facendo tu ora!“