Stefano Cassetti chi è | carriera | vita privata dell’attore

Stefano Cassetti chi e - meteoweek
Chi è Stefano Cassetti ? Attore dal fascino magnetico e misterioso, cerchiamo di scoprire di più su quest’artista

Nato a Brescia il 4 settembre 1974 è un grande appassionato di recitazione e di design. Si laurea in Disegno Industriale nel 1999 presso l’Università di Architettura di Milano e dopo la laurea inizia ad insegnare educazione tecnica e designer.
La carriera dell’attore

Il suo debutto nel mondo del cinema avviene nel 2001 nel film francese Roberto Succo del regista Cédric Kahn, film presentato al Festival di Cannes nel 2001 e che gli fa ottenere una nomination per il Premio César per la migliore promessa maschile. Per due anni abbandona Marsiglia e torna a lavorare come designer in Italia. Attivo soprattutto nel cinema francese, nel 2004 si trasferisce a Parigi e nel 2007 lavora alla serie tv francese La Commune prodotta da CanalPlus. Nel 2010 è nel primo film di Katell Quillévéré Un Poison violent e l’anno seguente é nel primo film di Estelle Larrivaz Le Paradis des bêtes.
Nel 2013 lo vediamo recitare ne Il terzo tempo e in Jeune e Jolie mentre nel 2014 interpreta il diavolo nel nuovo Rosemary’s Baby, serie televisiva per la NBC. Trasferitosi a Berlino, continua a lavorare nel cinema e nella tv francese ma anche a partecipare alle riprese del film bollywoodiano The Extraordinary Journey of a Fakir. Il 2015 è l’anno che lo fa conoscere al grande pubblico italiano con la sua partecipazione alla serie televisiva Non uccidere per Rai3.
La vita privata di Stefano

Molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, di Stefano Cassetti sappiamo veramente poco. Possiamo seguire l’attore sul suo profilo Instagram dove pubblica però solo scatti con amici e colleghi ma non c’è nulla che permetta di fare luce sulla sua situazione sentimentale.