Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lo fanno in diretta e in un attimo i fan ritornano con i ricordi al Grande Fratello Vip.
Cecilia Rodriguez non si controlla più, lei e Ignazio Moser lo fanno in diretta lasciando i fan senza parole. Belli e giovani a loro è davvero concesso tutto?
Il mondo dei social è bello perché è vario, ma molti degli influencer ormai sembrano vivere davvero senza freni, proprio come la Rordriguez e Ignazio Moser dopo la pubblicazione di un video su IG Stories.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez rincara la dose e si soglia ancora
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: Francesco Monte è ancora arrabbiato con lei
Cecilia Rodriguez e il mistero dell’armadio al GF Vip
La partecipazione al Grande Fratello Vip ha cambiato la vita di Cecilia Rodriguez che, dopo aver lasciato Francesco Monte, ha intrapreso la sua relazione con Ignazio Moser. In pochi avrebbero scommesso sul loro amore, invece sono già trascorsi quasi due anni da quando hanno deciso di mettersi in gioco, insieme come coppia.
Indimenticabile però resterà anche l’episodio hot che li vede coinvolti proprio durante l’avventura al Grande Fratello Vip. Cecilia seduta dentro l’armadio e Ignazio Moser davanti per… ufficialmente darle un bacio lontano dalle telecamere, per rispettare Francesco Monte che era stato lasciato in diretta. Ufficiosamente tutto resta avvolto dal mistero, ma la coppia ecco che ci riprova ancora una volta.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida i Moser
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lo fanno in diretta
Chi segue ogni giorno Cecilia Rodriguez ha raggiunto la soglia dei 4 milioni di follower e per festeggiare il traguardo ha deciso di realizzare un video da pubblicare su IG Stories.
Insieme a lei anche Ignazio Moser che, con fare ammiccante e provocatorio, tocca il seno della fidanzata e le fa una proposta hot che lei cerca di ‘alleggerire’. Poco dopo i due però spariscono per un po’ dal web… chissà se per ricordare i bei tempi si saranno nascosti nell’armadio di casa loro.