Decisa ad inseguire il suo sogno di entrare a far parte del mondo della musica scopriamo chi è Mariam, concorrente di X Factor
All’anagrafe Mariam Rouass, è nata a Bergamo da famiglia di origini marocchine, ha 18 anni e una passione sfrenata per il canto. Ha tre fratelli, due dei quali sono all’estero, e con i genitori confessa di avere un rapporto piuttosto conflittuale, specie con il padre che si è sempre opposto alla sua idea di voler fare la cantante.
leggi anche –> Pamela Barretta non sopporta più Enzo Capo | Libera dai vestiti a Uomini e Donne
X Factor e Mariam
Nonostante l’opposizione del padre decide di provarci e si presenta al casting di X Factor che spera possa essere per lei un trampolino di lancio. Approdata alla fase finale entra nella squadra delle Under Donne di Sfera Ebbasta.
vedi anche –> Mika a X Factor 13 svela l’inghippo | è scontro con i giudici del format
La ragazza viene considerata una sorpresa positiva, ma la sua passione e l’impegno non bastano ed è la prima a dover abbandonare il talent. Nella prima puntata dei Live si ritrova al ballottaggio con Enrico e, seppur con una decisione sofferta, è costretta a rinunciare al suo sogno. Per ora almeno.
leggi anche –> Tina Cipollari perde l’autostima | Cerca di rimanere a galla | Uomini e Donne
La vita privata della cantante
Della vita privata è la stessa Mariam che parla. Parla soprattutto del rapporto tormentato che ha con il padre, rapporto che ispira i testi di molte delle sue canzoni. Ha studiato da parrucchiera e se proprio non dovesse riuscire a farsi notare nel panorama musicale avrebbe un’alternativa che pensa comunque di sfruttare solo per potersi pagare gli studi e continuare ad inseguire il suo sogno. Possiamo continuare a seguirla sul suo profilo instagram dove è già seguitissima e dove ama condividere con i followers la sua grande passione per la musica.