Massimiliano Varrese a distanza di giorni dalla conclusione del programma Amici Celebrietis rimugina e attacca Loredana Bertè, colpevole di aver riso e aver usato parole forti per giudicare la sua performance
Massimliano Varrese è stato uno dei concorrenti del format di Canale 5, ideato da Maria De Filippi, e condotto da Michelle Hunziker. Lui si è classificato secondo, dopo Pamela Camassa, che è salita sul podio del programma vip.
Cosa è successo durante l’esibizione di Massimiliano? In pratica l’artista ha cantato la canzone Kiss di Prince e Loredana Berté, giudice del programma che è andato in onda in prima serata, ha commentato la prova usando parole forti, accompagnate da una fragorosa risata. Ecco cosa ha detto la Bertè riferendosi alla performance di Massimiliano Varrese: “Ho immaginato Prince uscire alla tomba in formato zombie che voleva strangolarlo. Questa non si può cantare. Così non si può cantare. Sei stato troppo comico”.
leggi anche–> Il messaggio di Vasco Rossi a Emma Marrone | VIDEO
clicca qui–> Romina disavventura in aereo | Bagagli persi e panico per Albano Carrisi | VIDEO
Una sentenza che proprio non è andata giù all’ex concorrente arrivato secondo, che ha pubblicato una replica sul social Instagram, rispondendo a una domanda di una fan. La ragazza ha chiesto come si era sentito dopo le affermazioni della Berté. Lui ha risposto così: “Purtroppo la riuscita di una performance dipende da tanti fattori che devono combaciare. In quel momento ci sono stati tantissimi problemi che non posso elencare, tra cui il fatto che avremmo dovuto fare ancora altri 4 pezzi dopo, ma è ovvio che la maleducazione della Berté mi ha distratto molto, ma va bene così”.
Poi Varrese ha voluto ringraziare tutti: “Sto elaborando le mille emozioni vissute, i mille messaggi ricevuti, i mille insegnamenti avuti in questi due mesi di immensa Vita – ha scritto nella didascalia – Ho portato avanti Rispetto e Gentilezza, ho ricevuto dai miei compagni di viaggio Rispetto e Gentilezza. Avevo un messaggio dall’alto da consegnare in questo viaggio, ci sono riuscito ed è la mia più grande Vittoria. Ho avuto il Coraggio di farlo… il mio premio si chiama Serenità interiore e Gratitudine per tutti coloro che mi hanno Amato e Protetto. Chi doveva sapere ha saputo, chi non poteva sapere un giorno forse saprà. Oggi ho una consapevolezza talmente profonda che mi porta ad Essere me Stesso Sempre.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…