Chi è Valentina Gottlieb? Lei è una ballerina, coreografa e insegnante di hip-hop. Noi la vediamo nel ruolo di prof ne Il collegio
Nata e cresciuta a Milano, le informazioni su di lei sono davvero poche. Sappiamo che è una grandissima appassionata di danza e che il suo secondo amore è lo yoga. Ama molto viaggiare e il suo lavoro le da la possibilità di farlo molto spesso, cosa che le fa amare ancor di più il lavoro che fa.
La carriera di Valentina
Inizia a studiare ballo all’età di 11 anni e fin da subito si ritrova a dover viaggiare spesso anche all’estero, per perfezionarsi nei suoi studi e per inseguire il suo più grande sogno. Si forma a New York, a Parigi, a Tel Aviv e a Basilea lavorando con artisti di fama internazionale. Viene presto apprezzata per il suo grande talento e inizia ad affermarsi ottenendo incarichi e scritture importanti. diventa direttore creativo di diversi spettacoli importanti, nel 2017 balla all’Arena di Verona, prende parte ad alcuni video clip e compare anche sul piccolo schermo in alcune pubblicità, quale ad esempio la campagna pubblicitaria di Poste Italiane. Nel 2019 entra a far parte del cast del reality show Il Collegio 4 ottenendo il ruolo di insegnante di Aerobica. Appassionata di gioielli, la ballerina ama disegnarli ed ha creato una sua linea personale.
https://www.instagram.com/p/B3w-Qe3InAh/?utm_source=ig_web_copy_link
La vita privata della ballerina
Valentina Gottlieb è felicemente sposata con Matteo. Di lui non si sa quasi nulla, non è un personaggio legato al mondo dello spettacolo. La coppia ha anche due figli, un maschio e una femmina. Possiamo seguire la ballerina sui suoi profili Instagram e Facebook dove ama pubblicare tutto quello che riguarda la danza e la sua vita professionale. Ogni tanto regala ai suoi followers alcuni scatti di vita privata.