Sensibile, intrigante e amante dell’estetica. Scopriamo chi è Sara Piccione, l’alunna de Il Collegio che ha già vinto quattro fasce di Miss
Originaria di Dolo, in provincia di Venezia, la sedicenne frequenta il primo anno dell’istituto di estetica Primia di Padova. Amante dell’estetica e convinta del proprio potenziale, la giovane posa già come modella.
leggi anche –> Benzina e Diesel | Come risparmiare rimanendo “regolari” con piccoli trucchi
Il collegio per Sara Piccione
La sua partecipazione al reality di Rai 2 ha rischiato di interrompersi ancora prima di iniziare a causa di un test d’ingresso andato male. L’alunna era però tra i pochi che non hanno partecipato ad un atto di vandalismo e per questo il Preside ha deciso di premiarla consentendole di essere ammessa al Collegio.
vedi anche –> Dolcenera ribelle fa il dito medio | Addio femminilità | Foto
Nel suo video di presentazione per il programma ammette di aver sempre avuto, dall’asilo alle elementari, delle maestre che le facevano paura. Questo le ha provocato una sorta di blocco e quando arriva il momento dell’interrogazione lei si richiude in se stessa. Con la partecipazione al reality l’alunna si pone l’obbiettivo di superare le sue paure. Non resta che attendere per sapere se sarà per lei un’altra vittoria.
leggi anche –> Romina ha un nuovo compagno | Albano Carrisi bere per dimenticare prima del concerto | VIDEO
La vita privata dell’alunna
Nonostante la giovane età Sara Piccione è già stata eletta Miss ben quattro volte. Nel 2018 vince le fasce di Miss Gidiferroblog, Miss Bottrighe e Miss Grand Prix Talento Trentino Alto Adige mentre nel 2019 è Miss I Love Bikini al concorso Miss Red Carpet 2019. Sul suo seguitissimo profilo instagram, aperto a detta sua per mostrare agli altri la sua parte migliore, ama postare foto tratte dai suoi shooting fotografici.