Roberta Maria Zacchero chi è | il collegio | la vita privata della ribelle de Il Collegio

A casa la chiamano insurrezionalista a causa del suo carattere definito anarchico. Scopriamo chi è Roberta Maria Zacchero, la Ribelle de Il Collegio

Roberta Maria Zacchero chi e | il collegio | la vita privata della ribelle de Il Collegio – meteoweek

Originaria di Torino, la sedicenne vive solo con la madre e il fratello dal momento che i suoi genitori sono separati. Abbandona il liceo artistico dopo il terzo anno sentendo che la scuola non è la sua strada e che non può trovarci quello che cerca. Ama passare il suo tempo libero con gli amici più grandi con i quali combina tantissime bravate.

leggi anche –> Dolcenera ribelle fa il dito medio | Addio femminilità | Foto

Il Collegio per Roberta Maria Zacchero

Si è fatta notare fin dalla prima puntata del reality di Rai 2 per aver tentato la fuga assieme alla compagnia Alysia Piccamiglio allo scopo di evitare il taglio di capelli. Vedremo se le regole ferree del reality riusciranno a domare la Ribelle.

vedi anche –> Emma Marrone instore tour | La spettatrice a sorpresa | Ecco chi è

Nel suo video di presentazione dichiara di non amare perché per lei l’amore è solo una perdita di tempo, eppure a quanto pare Il Collegio le ha già fatto cambiare prospettiva. Tra l’alunna e il compagno Gianni Musella sembra infatti che sia nata una tenera relazione, come gli alunni stessi confermano sui loro profili social.

leggi anche –> Giulia Cavaglià ha trovato l’amore | Tutti avevano ragione su Francesco Sole

La vita privata dell’alunna

Roberta Maria Zacchero chi e | il collegio | la vita privata della ribelle de Il Collegio – meteoweek

Di lei dicono che ha un carattere anarchico e ribelle e che si è costruita attorno una corazza per proteggersi e difendersi dal mondo. Ha avuto problemi di anoressia tanto che è stata anche ricoverata in ospedale. Da questa esperienza confessa di aver imparato ad amarsi e conoscersi di più. Nel maggio 2018 ha partecipato alla terza tappa di Miss Reginetta d’Italia classificandosi terza e compare anche nel video di Liner La mia fragilità. Roberta Maria Zacchero è attiva sui social dove può essere seguita dai tutti i suoi fans.

Barbara Marinello

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago