Appassionatissimo di musica e di ragazze, scopriamo chi è Nicolò Robbiano, l’alunno de Il Collegio che da grande sogna di fare il dj
Originario di Quattordio, in provincia di Alessandria, il quindicenne vive con mamma, papà e un fratello e frequenta il liceo linguistico. Il ragazzo ama avere un look alla moda, si ritiene furbo ma anche piuttosto responsabile e, a detta sua, ha anche un discreto successo con le ragazze.
leggi anche –> Jeremias Rodriguez guarda solo le influencer | Adesso tocca a Martina Luchena
Il Collegio per Nicolò Robbiano
Ritiene la scuola un ambiente alquanto noioso e poco incentrato sulle esigenze dei giovani. A scuola lui comunque se la cava bene avendo la media dell’otto, preferisce infatti studiare un paio d’ore al giorno piuttosto che ritrovarsi poi a passare l’estate sui libri. Dalla partecipazione al reality si aspetta soprattutto di divertirsi e fare nuove amicizie. Si aspetta anche di avere l’occasione di crescere e maturare.
vedi anche –> Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene | Il messaggio sconvolgente
Nel suo video di presentazione confessa che avendo molto successo con le ragazze non ne ha mai una fissa ma che se al Collegio ne trova una che sia in grado di tenergli testa potrebbe anche essere che nasca qualcosa. Non resta che attendere per scoprire se il giovane alunno troverà anche l’amore tra i banchi del reality.
leggi anche –> Volevo fare la Rockstar | Cast e trama della nuova Fiction di RaiDue
La vita privata dell’alunno
Nicolò Robbiano ha le idee molto chiare a proposito del suo futuro e i suoi genitori lo sostengono molto nei suoi progetti. Il suo sogno è quello di diventare un dj famoso e suonare su un palco davanti ad un grande pubblico. Confessa che questo è l’unico progetto che abbia mai fatto per il suo futuro perché questa è la sua unica vera passione a cui ama dedicarsi ogni volta che ha un momento libero. La musica e le ragazze, l’altra grande passione del giovane. Ha già un profilo instagram che è seguitissimo e pare che la maggior parte dei suoi followers siano proprio ragazze.