Chi è Giulio Maggio? Lui è un giovane studente che ha deciso di prendere parte al programma Il collegio. Cerchiamo di conoscerlo
Originario di Montespertoli, comune della provincia di Firenze, il quindicenne frequenta il primo anno dell’Istituto tecnico grafico pubblicitario. I suoi risultati a scuola non sono proprio dei migliori considerando che la sua media si aggira sul 5, ma come lui stesso ammette ha un pessimo rapporto con i libri.
Soprannominato “la peste” per il suo carattere così spigliato da portarlo a creare troppo spesso dei grattacapi ai suoi insegnanti, staremo a vedere come si comporterà all’interno del Collegio. Vedremo se la rigida disciplina e le regole imposte dall’organizzazione e dagli insegnanti sapranno tenere testa a questo esuberante ragazzo o se lo studente riuscirà a creare grattacapi anche al corpo docenti del reality.
per quanto riguarda la vita privata di Giulio Maggio non si hanno molte notizie, complice anche la sua giovanissima età. Di lui sappiamo che gli piacciono tanto le ragazze e da loro si ritiene molto apprezzato grazie alla sua simpatia. È un grande appassionato di motorino e di calcio e il sogno che si trova racchiuso nel suo cassetto è quello di diventare un calciatore. Estroso e creativo, possiamo seguire il ragazzo sul suo account Instagram che lui stesso provvede ad aggiornare con scatti che lo vedono protagonista assoluto. Sul suo account social come sulle pagine dedicate al reality possiamo anche tenerci aggiornati sull’avventura dello studente all’interno de Il Collegio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…