Chi è Gianni Nunzio Musella? Lui ha deciso di prendere parte al reality il collegio. Cerchiamo di scoprire qualcosa sulla sua vita privata
Al via martedì 29 ottobre la seconda puntata del Reality Il collegio in onda su Raidue in prima serata. Tra i protagonisti della puntata c’è anche il giovane.
Piemontese, ha 17 anni e vive a Moncalieri, dove è nato, con i suoi genitori e le due sorelle.
Grande appassionato di rap, che considera un modo di esprimersi scevro da qualsiasi tipo di filtro, ha adottato un suo soprannome e si fa chiamare da tutti Jenesy. La passione per il rap lo ha portato a creare un duo con il suo amico Spike. Davvero preso da questo suo progetto, i suoi genitori affermano a tal proposito che lui li definisce antichi e che crede di potercela fare a sfondare nel mondo della musica. È un ragazzo molto diretto, spigliato ed esuberante e i genitori hanno scelto di lasciarlo fare.
Dalle informazioni sul web pare che Gianni Nunzio Musella non sia un grande amante della scuola. Con già alle spalle una bocciatura. la speranza è che il suo ingresso al programma il Collegio il ragazzo possa cambiare idea e magari riuscire a rigare dritto. Prima di entrare nella scuola deve però riuscire a superare il test d’ingresso per cercare poi di prendere l’ambito diploma. Possiamo seguire il ragazzo sul suo profilo Instagram dove conta già parecchie migliaia di followers per rimanere aggiornati su di lui. Il giovane ha anche un canale YouTube dove è possibile vederlo mentre si dedica alla sua passione per il rap.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…