Diletta Leotta in un vortice nero? Qualcosa cambia nella vita personale e lavorativa della conduttrice di Sky.
Diletta Leotta negli ultimi tempi ha messo in atto dei comportamenti davvero particolari, la sua presenza sui social è diminuita notevolmente e non solo.
La paura è che Diletta Leotta possa esser stata coinvolta in un vortice nero. Cosa sta succedendo alla conduttrice di Sky Sport dato le sue ultime manovre sospette?
Leggi anche -> Diletta Leotta esplosiva in campo
Leggi anche -> Diletta Leotta contro la mora: ecco cosa succede
Diletta Leotta lontana dal lavoro?
Diletta Leotta in queste settimane è stata molto impegnata con il lavoro che da Radio 105 e il fine settimana durante le partite di Serie A.
In varie occasioni, inoltre, è capitato anche che Diletta Leotta venisse criticata per via di alcuni atteggiamenti che in alcune occasioni sono stati fraintesi.
A confermarlo è stato anche la stessa Diletta Leotta che, come riportato da Sport.Virgilio, ha dichiarato: “Spesso ciò che si vede è diverso dal lavoro quotidiano, diciamo che ho più frecce nell’arco. Se uno è interessato soltanto al calcio, ascolta le mie parole. Altrimenti… mi guarda! È una battuta, ma spiega bene ciò che mi accade“.
Leggi anche -> Diletta Leotta senza vali nella suana
Leggi anche -> Diletta Leotta scappa in Sardegna, prima di Linea Diletta
Diletta Leotta vortice nero
Cosa stia succedendo nella vita di Diletta Leotta sembra essere davvero un mistero. La conduttrice potrebbe esser stata coinvolta in un vortice nero?
La sua assenza sui social sempre più frequente diventa anche sempre più frequente. La Leotta ha un nuovo amore o più semplicemente sta cambiando qualcosa nella sua carriera lavorativa, motivo per cui deve rivedere anche la’attività sui social?