Carmelo Trainito chi è | carriera | vita privata del professore

Chi è Carmelo Trainito? Lui è un appassionato di ballo, performer e insegnante di breakdance. Noi lo vediamo ne Il collegio come professore. 

Carmelo Trainito chi e - meteoweek
Carmelo Trainito chi e – meteoweek

Nato il 16 ottobre 1982 in Germania, non sappiamo molto altro per quanto riguarda la sua vita e il suo percorso di formazione. Pare che il ragazzo sia cresciuto principalmente in Sicilia per poi trasferirsi a Milano per motivi di lavoro e per inseguire il suo sogno..

La carriera del ballerino

Carmelo Trainito chi e - meteoweek
Carmelo Trainito chi e – meteoweek

Giovane ballerino con la passione per la breakdance e l’acrobatica, entra a far parte della Natural Force, una delle prime crew milanesi ad oggi certamente la più importante. Per quanto giovane, vanta un curriculum di grande rispetto. Ha frequentato stage di perfezionamento con grandi nomi del settore ed ha partecipato ad eventi aziendali per colossi quali Lego e Coca Cola. Prima di vederlo come professore a Il Collegio abbiamo avuto modo di apprezzarlo sul piccolo schermo nel telefilm di Alex&Co in onda su Disney Channel come ballerino. Il giovane ha anche collaborato nella web serie Il cerchio firmata Redbull. Nel 2015 lo possiamo intravedere a X-Factor tra i ballerini dell’esibizione di Madh, e anche ne La carovana del giro, evento promosso dal Giro d’Italia. Nel 2019 è entrato a far parte del cast del reality show Il Collegio nelle vesti di insegnante di breakdance. Il ballerino è anche impegnato come modello e prende spesso parte a shooting fotografici.

https://www.instagram.com/p/B3-DFfhibyT/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Carmelo

Carmelo Trainito chi e - meteoweek
Carmelo Trainito chi e – meteoweek

Della vita privata di Carmelo Trainito sappiamo davvero poco, vista anche la sua giovane età e complice il fatto che ancora non è molto conosciuto dal grande pubblico. Riservatissimo, possiamo comunque seguirlo sul suo account Instagram dove però non condivide molti momenti privati preferendo pubblicare contenuti legati al mondo della danza e alla sua professione.

Gestione cookie