Chi è Benedetta Gea Matera? Lei è una dei protagonisti del docu-relality ambientato in altri tempi Il collegio. Vediamo insieme chi è
Originaria di Napoli, ha 14 anni e frequenta il liceo classico. TV Sorrisi e canzoni la definisce una vera e propria peperina, lei si definisce estremamente schietta e afferma di essere la cocca di casa.
Benedetta Gea Matera e Il collegio
A differenza degli altri partecipanti. la ragazza non ha registrato il solito video di presentazione, dunque partiamo con ancora meno informazioni su di lei. Le sue caratteristiche principali sono l’essere sicura di sé, coraggiosa, vanitosa ma anche generosa. Il fatto di essere la maggiore di quattro fratelli ha probabilmente contribuito a far crescere in lei la passione per i bambini e infatti da grande vuole diventare maestra. Ma come affronterà Il collegio? Dai video dei provini fatti per partecipare al programma abbiamo visto come la ragazza non sia particolarmente ferrata né in cultura generale né in inglese, tanto da cercare di bilanciare le sue lacune con la simpatia e sembra anche che la cosa le riesca bene. L’avventura della studentessa al reality si è poi conclusa molto rapidamente. La ragazza ha infatti deciso di ritirarsi perché troppa era la nostalgia di casa.
La vita privata della studentessa
Della vita privata di Benedetta non si conoscono molte cose, complice anche la sua giovane età. Come la maggior parte dei suoi coetanei ama stare in compagnia degli amici ed essere la protagonista degli scatti che posta sul suo account Instagram. Dal suo profilo social capiamo quanto ami essere fotografata e infatti la giovane si autodefinisce una modella. Possiamo continuare a seguirla sui suoi profili social per vedere se davvero prima o poi sarà una modella o prenderà un’altra strada.