Testarda, orgogliosa e arrogante, scopriamo chi è Asia Busciantella Ricci, la “strafottente” alunna del reality Il Collegio
Al via martedì 29 ottobre la seconda puntata del Reality Il collegio in onda su Raidue in prima serata. Tra i protagonisti della puntata c’è anche Asia Busciantella Ricci.
Quindicenne nata a Trevi, in provincia di Perugia, a causa dell’arroganza del suo carattere è stata costretta a cambiare scuola perché il rapporto con i professori non era dei migliori. Anche nella nuova scuola le cose non sembrano andare meglio per lei, sempre a causa del suo carattere infatti le compagne di classe non sono molto entusiaste della sua presenza.
leggi anche –> Martina Brondin chi è | carriera | vita privata dell’alunna de Il Collegio
La carriera di Asia Busciantella Ricci
Considerato il curriculum scolastico alquanto turbolento non sarà molto facile per lei stare alle regole de Il Collegio. Come confermano i genitori, anche a casa lei è così. Risponde in modo impulsivo e non riesce mai a tenersi dentro quello che ha da dire risultando spesso arrogante e scontrosa.
vedi anche –> Vincenzo Crispino chi è | la vita privata del giovane ragazzo | il collegio
Decide di affrontare l’esperienza del reality di Rai 2 sperando di potersi perfezionare nel pattinaggio, ma dovrà prima scontrarsi con le regole imposte dal Collegio. Ci aspettiamo di vederla rispondere male ai professori e ci aspettiamo di vederla spesso in contrasto anche con i compagni. Ma sarà davvero così? Magari Il Collegio 4 ci riserverà delle sorprese anche in questo senso.
leggi anche –> Mariana Aresta chi è | carriera | vita privata dell’alunna de Il Collegio
La vita privata dell’alunna
Della sua vita privata sappiamo che è un’amante del pattinaggio, che pratica a livello agonistico fin dall’età di quattro anni. Come sostiene la ragazza, quando le cose non vanno bene le infila i pattini e le sembra di volare via da tutto, e tutto passa. Asia Busciantella Ricci è molto attiva sui social dove le piace postare scatti che riguardano la sua vita e la sua quotidianità.