Alex Djordjevic chi e - meteoweek
Chi è Alex Djordjevic? Lo vediamo nel reality show il collegio. Ma cerchiamo di sapere qualcosa di più su questo giovane uomo
Al via martedì 29 ottobre la seconda puntata del Reality Il collegio in onda su Raidue in prima serata. Tra i protagonisti della puntata c’è anche Alex Djordjevic.
L’alunno ha 15 anni e viene da Nerviano, in provincia di Milano, dove vive con la madre, tre sorelle ed un fratello. Suo padre è morto quando era ancora molto piccolo e la sua assenza non è stata per lui semplice da superare. Frequenta il primo anno dell’ITIS ed ha una media scolastica del 6/7.
Lui si definisce responsabile, estroverso e molto sicuro di sé. Come molti dei suoi coetanei si sente figo e non lo nasconde agli altri. Il suo obbiettivo nella vita è avere successo, vuole diventare ricco per aiutare la sua famiglia e vivere in serenità. Il suo sogno è diventare stilista o attore. Grande appassionato di sport, è il macho de Il Collegio.
Alex partecipa alla quarta edizione del programma e nel suo video di presentazione afferma che la cosa più importante nella sua vita è il successo. Si piace molto e afferma addirittura che se fosse stato una ragazza sarebbe già sposato con se stesso, ma al momento di dichiara single. L’alunno è stato espulso dal reality per aver sfiorato una rissa con Andrea Bellantoni. Possiamo seguire il giovane sul suo account Instagram che conta già moltissimi followers e dove ama condividere momenti che riguardano la sua quotidianità ma anche la sua vita privata.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…