Volevo fare la Rockstar | Cast e trama della nuova Fiction di RaiDue

Meteoweek tv | Mercoledi 30 ottobre 2019 | Volevo fare la Rockstar | i programmi della serata – meteoweek
Prenderà il via mercoledì 30 ottobre, la nuova fiction di RaiDue: Volevo fare la Rockstar sarà il nuovo appuntamento in prima serata del palinsesto Rai. La serie televisiva con Valentina Bellè e Angela Finocchiaro, terrà compagnia per sei puntate e racconta la storia di Olivia, donna di 27 anni che a sedici anni è diventata mamma di due gemelle. Un grave incidente la metterà nella condizione di godersi ogni attimo della propria vita, per recuperare l’adolescenza praticamente persa.

Leggi anche -> Chi è Valentina Bellè | Carriera e vita privata dell’attrice italiana
Cast e trama della nuova fiction di RaiDue: Volevo fare la Rockstar prende il via mercoledì 30 ottobre
Olivia ha 27 anni e dopo aver avuto un incidente gravissimo, affronta una crisi esistenziale. La ragazza è diventata mamma a soli 16 anni. Ha avuto due gemelle, Emma e Viola, dal primo ragazzo che le ha spezzato il cuore. Si è trovata subito un lavoro per poter essere in grado di crescere da sola le sue bambine e aiutare anche il fratello Eros. Quest’ultimo nasconde a tutti la sua omosessualità. Dopo aver quasi perso la vita in un incidente, Olivia si rende conto che sta rinunciando a troppe cose. La sua presa di coscienza contagia anche chi le sta accanto. Eros, ad esempio, inizierà a chiedersi come sia possibile parlare pubblicamente del suo orientamento sessuale se lui per primo non riesce ad accettarsi. E poi chi è il misterioso padre delle gemelle? Ad accentuare i toni della commedia, l’eccentrica Nadja, madre di Olivia. La fiction, dunque, regala agli spettatori una storia che racconta da un punto di vista femminile, una famiglia disfunzionale che cerca il suo equilibrio.
Un cast molto vario quello della fiction Volevo fare la Rockstar. Tra i protagonisti troviamo – tra gli altri – Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Riccardo Maria Manera, Alessia Debandi e Lorenzo Adorni.