Nell’ultima registrazione abbiamo visto Enzo Capo in preda alla gelosia nei confronti di Pamela Barretta, ma cosa sarà successo di nuovo?
Nella puntata di oggi 28 ottobre 2019 abbiamo visto Gemma Galgani in lacrime per colpa del cavaliere JeanPierre.
La dama di Torino ha visto sfumare la nuova frequentazione con JeanPierre, il cavaliere infatti ha deciso di allontanarsi dalla Galgani per avvicinarsi ad altre donne alle quali ha già dato il suo numero di telefono.
Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche regina senza popolo | Segnalazioni a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Jeremias Rodriguez guarda solo le influencer | Adesso tocca a Martina Luchena
Uomini e Donne anticipazioni 29 ottobre 2019
Come vi avevamo già accennato, per Gemma la conoscenza con il suo cavaliere senza arrivare al capolinea.
Maria De Filippi infatti ha presentato a JeanPierre altre due nuove signore che sono in studio per conoscerlo ma lui deciderà di non tenerle.
Al centro dello studio ci saranno anche Simone assieme alle quattro ragazze con cui si sta sentendo: Valentina, Valentina F., Debora e Simonetta.
Lui ha ammesso di sentire telefonicamente tutte e quattro le ragazze ma di voler chiudere la conoscenza con Simonetta e con Cinzia perché non si sentiva attratto da loro.
Il cavaliere ha spiegato le motivazioni per le quali invece ha voluto continuare la conoscenza con le altre ragazze.
Simone racconta che si sente preso mentalmente da Valentina, che trova chimica con Debora ma che vuole continuare anche a sentirsi con Valentina F.
Leggi Anche -> Mina esce allo scoperto | Circola la foto della cantante scattata della figlia
Leggi Anche -> Dolcenera ribelle fa il dito medio | Addio femminilità | Foto
Enzo Capo in preda alla gelosia
In studio si torna a parlare anche della conoscenza tra Pamela Barretta e Enzo Capo che, nell’ultima registrazione si è dimostrato esageratamente geloso e possessivo nei confronti della dama durante la sfilata.
L’ennesima discussione in studio è nata per la mancanza di attenzioni che Enzo recrimina nei confronti di Pamela, la quale in puntata ha portato una segnalazione per il cavaliere.
Maria De Filippi infatti spiega che Pamela ha portato una segnalazione che vedrebbe Enzo Capo a Budapest domenica scorsa, in compagni di una donna bionda.
Lo studio diventa infuocato, dopo la spiegazioni e le accuse assisteremo ad un acceso litigio tra i due.
La dama insiste su quanto lui sia geloso, tanto da chiederle video ogni sera dopo essere tornata a casa. Questi video servono a detta di Enzo a dimostragli l’effettivo ritorno di Pamela a casa.
Tra litigi e lacrime, la dama saluterà Maria De Filippi decisa a lasciare lo studio da sola. Enzo cercando di calmarla deciderà di voler uscire fuori dal programma con lei per provare a viversi al di fuori.