La gemella di Loredana, Raffaella Lecciso, resta nel cuore dei fan. Eccoli sotto casa della donna a intonare un coro. Mentre la sorella Loredana sparisce dai social
Di televisione proprio la donna non vuole più sentirne parlare. Adesso, scomparsa dai riflettori, è invece molto presente sui social. Ma i fan non la dimenticano, tanto che intonano un coretto da stadio sotto casa della gemella di Loredana, Raffaella Lecciso.
leggi anche–> Loredana Lecciso | Che fine ha fatto la gemella: dal lavoro all’amore
clicca qui–> Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio
Raffaella risponde ridacchiando, divertita, dal balcone della sua abitazione. Insomma una vera dichiarazione d’amore da parte dei fan che vorrebbero rivederla in tv. Sono passati 19 anni da quando la bella gemella della Lecciso, nonché ex cognata di Al Bano, faceva con la sorella i balletti sensuali in tv. Era il 2000 infatti e le due sorelle si esibivano sia nel noto Tg satirico Striscia la Notizia che il altri talk televisivi.
Il video sotto casa della sorella di Loredana
Ma oggi la donna scomparsa dai riflettori cosa fa? Raffaella Lecciso oggi ha 47 anni e lavora come responsabile dell’ufficio marketing di un’emittente televisiva privata. La ex cognata di Al Bano, nonostante sia lontana dagli occhi del pubblico, continua ad essere molto seguita sul suo profilo social, dove si contano ben 15.000 follower. Pubblica foto molto piccanti con foto dove ha delle pose sensualissime. E piovono i like.
La vita di Raffaella Lecciso lontana dalla tv
Insomma conduce una vita normalissima e senza alcun rimpianto per essersi allontanata dal mondo dello spettacolo. E’ infatti una donna introversa, riservata che non ama mettersi in mostra e apparire. Anche l’amore pare andare bene con il nuovo compagno. Lui è l’imprenditore Giampiero Corvaglia. I due sono molto innamorati e hanno l’abitudine di pubblicare foto insieme sui rispettivi profili social, che sono accompagnate da tenere didascalie.