Michela Magalli, una delle figlie del celebre conduttore Rai Giancarlo Magalli è a dir poco bellissima. Nata dalla relazione tra Magalli e Valeria Donati, la splendida ventitrenne, che fisicamente è tutta sua madre, è dotata di grande simpatia e spigliatezza, proprio come il suo papà.
Michela Magalli, bellezza mediterranea
Michela ha un profilo Instagram che conta più di 36mila follower e numerose sono le foto con il suo amato genitore. La giovane figlia del re “Dei fatti vostri” è appassionata di moda, e sogna una carriera da fashion blogger. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B34oKzzoOa6/
La solare ragazza ha lunghi capelli color nocciola, occhioni marroni e labbra carnose. Alta e mora, Michela, è di una bellezza dirompente e, a ben vedere, incarna perfettamente la classica bellezza mediterranea. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B2zUD_Wj1VO/
Il suo rapporto con Giancarlo Magalli
Il rapporto tra Giancarlo Magalli e sua figlia Michela è molto forte. Il noto conduttore, in una sua recente intervista rilasciata a Gente ha infatti dichiarato:” Voglio sempre sapere quello che fa e con chi esce. Voglio contribuire alla felicità delle mie figlie, e lo faccio anche concretamente. Ho lavorato una vita e continuo a lavorare per far stare bene sia Manuela che Michela”. Il presentatore sostiene concretamente le sue figlie, aiutandole a crescere professionalmente e dandole tutto l’appoggio di cui necessitano.
Infatti, è proprio grazie al suo aiuto che la splendida Michela si è presentata al grande pubblico ospitata da Caterina Balivo, in Vieni da me, programma in cui la giovane fashion blogger, accompagnata dal papà, si è mostrata per la primissima volta in tutta la sua bellezza.
Michela Magalli e il suo ricovero
Nel 2018 la bellissima Michela è stata ricoverata per una malattia. La notizia è stata data proprio dalla giovane, che ha postato una sua foto che la ritrae su un letto di ospedale. Tantissimi i messaggi di affetto da parte del fans, che preoccupati per le sue condizioni di salute l’hanno inondata di domande circa il suo ricovero. Michela per rassicurare tutti i suoi follower, ha reso noto che fortunatamente è tutto sotto il controllo dei medici, scongiurando quindi l’ipotesi che si tratti di qualcosa di serio e preoccupante.