Alessandra Amoroso ironica sulla pagina Instagram. La cantante ha pubblicato un video che la ritrae mentre si atteggia asciugandosi i capelli con il phone, imitando Beyoncé
La cantante salentina Alessandra Amoroso fa divertire i fan con le sue battute. Ironizza sul fatto che solo dentro il bagno può far finta di essere l’artista Beyoncé mentre asciugandosi i capelli, immagina di essere l’artista in concerto.
Leggi anche–> Alessandra Amoroso vittima dei prodotti dimagranti | La denuncia
clicca qui–> Alessandra Amoroso casa | Ecco dove vive la cantante salentina
La cantante si diverte con i fan su Instagram
Ha pubblicato il video sulle stories Instagram dove fa le smorfie e si atteggia davanti allo specchio, con il phone in mano, imitando Beyoncé. La cantante molto amata dal pubblico è un’artista gioviale. E non solo. Molte volte ha dimostrato la sua sensibilità verso gli altri: dalla gente comune ai suoi amici e colleghi. Proprio come ha fatto con Emma Marrone, standole vicino in questo periodo difficile che l’amica ha dovuto affrontare.
leggi qui–> Alessandra Amoroso | macchina sfasciata di notte | appello per Elisa | Foto
Quest’anno Alessandra Amoroso ha festeggiato i dieci anni di carriera, ma durante la trasmissione Amici Celebrietis non ha dimenticato la sua collega Emma, con la quale ha un bel rapporto d’amicizia. Ecco cosa aveva detto durante la trasmissione: “Per me sono dieci anni di carriera, ma quest’anno li fa anche Emma. Vorrei farle un grande in bocca al lupo da parte nostra. Forza, Emma!”.
Il successo di Alessandra Amoroso con Mambo salentino
La bella cantante salentina ha riscosso un grande successo, grazie alla canzone Mambo salentino con i Boomdabash. Una canzone che è stata molto apprezzata dai fan durante l’estate 2019. Insieme, i Boomdabash e l’Amoroso, hanno raccontato i ritmi delle sere d’estate tipici della Puglia. Con qualche nota di colore. Un po’ di dialetto, che si inserisce nel brano, come, ad esempio, “fore de capu”, che significa testualmente “fuori di testa”, ma che indica qualcosa che nello slang giovanile “spacca”.