La cantante Emma Marrone sta promuovendo il suo album “Fortuna” e oggi è approdata nel napoletano al centro commerciale Vulcano Buono. A sorpresa fa l’imitazione di Belen
Emma Marrone parla con i fan, che numerosi sono andati alla presentazione del suo lavoro, dal titolo Fortuna. Qualcuno le ha chiesto quali sono i suoi dischi in libreria e Emma si lascia andare ad un elenco infinito di dischi, che sono gli ultimi suoi acquisti.
Clicca qui–> Emma Marrone instore tour | La spettatrice a sorpresa | Ecco chi è
leggi anche–> Sapete dove vive Emma Marrone? Dimora rock
Tra questi cita il cantante Dimartino. Cita solo il cognome, poi si ferma e con una risatina e un po’ di rossore sulle guance, fa un gioco di parole e chiede agli spettatori: Di Martino o De Martino? Si ferma ridacchia e lì il pubblico applaude divertito, perché la cantante, Emma Marrone, fa l’imitazione di Belen.
Il riferimento a De Martino e l’imitazione di Belen
Il riferimento che fa la cantante è al suo ex fidanzato, Stefano De Martino, con il quale ha avuto una relazione ai tempi della trasmissione Amici, prima che Stefano incontrasse Belen Rodriguez, sua attuale moglie. Ma Emma non si limita a fare la battuta sul suo ex. Infatti la cantante salentina, continua a far divertire il pubblico, facendo l’imitazione della showgirl argentina.
Ecco il video della presentazione
Visualizza questo post su Instagram
Insomma Emma Marrone si presenta in grandissima forma e, nonostante l’intervento subito circa un mese fa a causa di un tumore, è sempre pronta a sorridere e a coinvolgere il suo pubblico proprio come sanno fare i professionisti, come lei.