Lorenzo Riccardi sembrerebbe proprio seguire le orme di Andrea Damante, dopo il trono di Uomini e Donne anche lui punta al Grande Fratello Vip…
Lorenzo Riccardi protagonista indiscusso dello scorso trono classico di Uomini e Donne, da circa otto mesi vive il suo amore con Claudia Dionigi tra risate e tanta felicità.
La coppia infatti, intervistata sul magazine di Uomini e Donne racconta i loro primi mesi di convivenza e la voglia di creare al più presto una famiglia.
Leggi Anche -> Pago difeso da Miriana Trevisan | Nuovo attacco per Serena Enardu
Leggi Anche -> Filippo Bisciglia sorprende il web | Messaggio a Pamela Camassa | Video
Lorenzo Riccardi come Andrea Damante
Nelle ultime settimane sul web stanno circolando sempre più voci su ci saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, oltre al nome della bellissima Nilufar Addati, ci sarebbe anche quello di Lorenzo.
Potrebbe sembrare infatti che l’amatissimo Lorenzo Riccardi come Andrea Damante sia uno dei ragazzi che potrebbero partecipare al reality show.
Lorenzo Riccardi come Damante sarebbe l’ennesimo ex tronista a passare da un programma all’altro firmato Canale 5.
Leggi Anche -> Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi | Prossima concorrente del Grande Fratello Vip
Leggi Anche -> Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: il clamoroso colpo di scena
Nell’intervista sul magazine di Uomini e Donne appunto Lorenzo parla del Grande Fratello Vip dicendo:“È vero, sono tra i possibili candidati a partecipare. Spero davvero di poter entrare nella casa, ma se non dovessi farcela, mi dispiacerà per il pubblico che non potrà sorridere e divertirsi insieme a me”.
Da Uomini e Donne a Grande Fratello Vip
Sui social il nome di Riccardo come nuovo concorrente del Grande Fratello Vip è stato subito apprezzato.
La sua fidanzata Claudia Dionigi si è mostrata fin da subito pronta a sostenerlo nel caso arrivate la conferma della sua partecipazione, infatti al magazine ha risposto così:“Si tratterebbe di trascorrere ben tre mesi distante, qualora dovesse arrivare alla fine del percorso, un periodo piuttosto lungo. Non credo sarà facile, ma da parte mia c’è la volontà di sostenerlo in ogni sua decisione”.