Emma Marrone dopo quasi un mese di distanza dall’intervento, si è messa subito al lavoro e ha iniziato la promozione del suo disco “Fortuna”. Oggi una visita a sorpresa. Ecco chi è la spettatrice
Oggi durante la presentazione del suo album, a sorpresa ha avuto una spettatrice, che non si aspettava in platea. Lei è la sua seconda madre. Si tratta di Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset non poteva mancare ad un appuntamento così importante per Emma Marrone che, felicissima per la sorpresa, l’ha invitata con il suo fare ironico a salire sul palco.
Leggi anche–> Emma Marrone parla di rinascita. Ecco l’intervista dopo l’intervento
vedi anche–> Emma Marrone | Lunga attesa per rivederla sul palco | Ecco quando
L’invito sul palco e l’abbraccio
Emma Marrone ha preso la parola e ha detto: “Dai vieni Maria, non te la tirare. Ti do la mia poltrona”. Poi ha riso e rivolta al pubblico ha aggiunto: “Io che do la poltrona a Maria, questo è il mio programma”. Maria De Filippi l’ha raggiunta e le due care amiche si sono abbracciate a lungo. Poi Maria si è seduta accanto alla cantante e ha raccontato dei momenti a Amici, la trasmissione che è stata dieci anni fa il trampolino di lancio per la giovane 35enne. Trasmissione in cui la volle Beppe Vessicchio contro il parere dei professori. Momenti belli per la cantante che si apprestava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Momenti terribili anche se si pensa che Emma in quel periodo ha dovuto subire il primo di tre interventi per un tumore. La ragazza però ne è uscita e proprio oggi ai fan ha rivelato che ha trovato la sua forza negli affetti e nella musica.
Le dichiarazioni delle due amiche
“Io penso che sia davvero la persona che ogni volta so che c’è, perché Emma c’è” ha dichiarato emozionata la conduttrice Maria. E Emma ha ricambiato con altrettante parole affettuose nei confronti della conduttrice, dicendo che “la cosa è reciproca. Per esempio, quando ho un problema di salute, chiamo Maria. Giuro! Il fatto è che io qui a Roma non ho nessuno, quindi l’unica persona della quale mi fido ciecamente e so che si butterebbe nel fuoco e all’inferno per me è lei”.