Diletta Leotta prontissima a riprendersi il pugile Daniele Scardina contro la mora che lo aveva ammaliato a Miami qualche settimana fa
Scardina che ha una liaison con la conduttrice di Dazn era stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. Da qui i rumors hanno messo la parola fine alla relazione nata a luglio con la bella Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due si sono ritrovati faccia a faccia sul ring per l’intervista. Daniele Scardina infatti è salito sul ring per difendere la cintura di campione internazionale IBF dei supermedi contro Ilias Achergui, campione del Belgio, mentre Diletta Leotta è stata il volto di DAZN, che è partner televisivo della grande kermesse pugilistica.
leggi anche–> Diletta Leotta | tradita da Daniele Scardina | Ecco per chi
clicca qui–> Diletta Leotta mozzafiato con le coppe in mano fa impazzire il web | Foto
Come la conduttrice aveva annunciato ieri sul suo canale social, era pronta per incontrare il “suo” uomo. E oggi, in splendida forma, si mostra felice su Instagram, dove ha pubblicato il video dell’incontro, commentandolo con un “Mi amor” e tanto di cuoricino. Poi tutti insieme a festeggiare la vittoria del campione.
L’amore sboccia e trionfa. Galeotta la gara
Insomma pare che la bella Diletta Leotta non si sia lasciata intimorire dalle foto che sono circolate del campione con un’altra donna. E’ tornata infatti all’attacco e si è ripresa l’uomo che l’affascina. E’ amore tra i due? Lo sapremo presto, intanto facciamo un passo indietro.
Come si sono conosciuti Diletta e Daniele?
Diletta Leotta, dopo la fine della storia con l’imprenditore e manager di Sky Matteo Mammì, durata tre anni, è stata paparazzata in compagnia del pugile Daniele Scardina. Lui non abita in Italia, ma viaggia tra Milano e Miami.
clicca qui–> Diletta Leotta spasimante in vista | Arrivano le rose rosse | Video
Galeotto è stato un incontro in occasione di lavoro. Poi nel luglio 2019 le foto dei settimanali non hanno lasciato dubbi. I due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi. Il pugile non ha potuto infatti che affermare che Diletta è un’amica intima.